Wednesday 9 August 2017

Fórum Visual Jforex


Ho cambiato il titolo a questa discussione, perch sto riscontrando troppe difficolt con il Visual Jforex. Quindi cerco qualcuno che sappia usare questo programma per automazzare alcune strategie, oppure che sappia programmare in java. Ovviamente non lo dev, grátis, ma pu contattarmi in privato per concordare il prezzo che ritiene adeguato. Le strategie sarebbero 3, ma vorrei iniziare con quella che prevede l uso di oscilador. Dove vanno i mercati Non lo so, non mi interessa, non lo voglio sapere Sono passati 10 giorni e non si fatto vivo nessuno e ho ricambiato il titolo. Nel frattempo ho continuato a giocare con il Visual Jforex e piano piano sono riuscito a creare delle strategie e a farle girare em automatico sullo storico della Jforex. Ora ho qualche dubbio. Con Dukascopy venha e faça uma experiência muito longa com um computador. Experimente um computador individual e experimente com uma plataforma única. Experimente o atendimento, experimente o automatismo no momento certo. Ultima modifica di Teschio il 17 09 2015, 14:36, modificato 1 volta em total. Dove vanno i mercati Non lo so, non mi interessa, non lo voglio sapere Riprendo por l ennesima volta questa discussão che sembra per lo pi un monologo. Purtroppo a quanto vedo tutti usano la metatrader 4. Comunque in questo periodo sono riuscito a creare delle strategie automatiche con il Visual Jforex e uma pergunta sobre o tempo perfeito para a diversão. A estratégia não basta na sequência da tendência, ma sul capire quanto à tendência e a lama. Um conto scopo ho usato devido oscilador, tire lucro 99 pips e pare a perda 11 pips, quindi non un EA che fa scalping. Sul teste storico della Jforex, compartilhando um conto de 1000 euros em um ano novo com um valor de 7500 euros, um pedido de guilda de 750 senza ricapitalizzare i guadagni. Infatti per il piccolo conto di 1000 euro, a leva de partenza 50, ma com o aumento do capitão, anche la leva scende arrivando alla fine ad una leva del 7. Ricapitalizzando i guadagni ogni 3 mesi e mantenendo uma caminha costante anche se inferiore di 50, anche se non l ho fatto, penso che la percentuale di guadagno sarebbe mostruosa. Se oggi pomeriggio ho tempo e provoca um índice de porcentagem. Dove vanno i mercati Non lo so, non mi interessa, non lo voglio sapere Stai usando uma delle tecniche apprese al corso magico32 ha scritto: Stai usando uma delle tecniche apprese al corso Todos os inizio volevo riprodurre le tecniche che ho appreso al corso per fare i Teste de retorno, ma ancora non ci sono riuscito per colpa della mia scarsa conoscenza del Visual Jforex, quindi ho iniziato ha criarne di nuove e uma questao para o ensino secundário incredibili. Sto facendo questo perch il trading automatico favoloso. Si possono fare eu volto o teste em pochissimo tempo e poi L EA unida to formidabile. Infatti non mi serve qualcuno che mi sostituisca, ma che collabori quando sono davanti al PC, eseguendo alla perfezione quello che ho deciso prima, senza che l emotivit e i miei errori vadano um pregiudicare il guadagno accumulato. Ammetto che forse un colpo di fortuna, perch la tecnica EUA devido oscilador e ci sono innumerevoli combinazioni por settare i valori, ma anche se sono stato fortunato comunoca una soddisfazione aver creato qualcosa che sembra funzionare benissimo. Lunico difetto che per avere quel rendimento l EA deve girare 24 min. Mi piacerebbe continuate su questa strada, ma sto riscontrando molte difficolt, perch quase tutti usano la MT4 e le informazioni sugli strumenti della Jforex sono pochi e in lingua italiano non ce quasi nulla. Dove vanno i mercati Non lo so, non mi interessa, non lo voglio sapere Purtroppo ci sono pochi utenti che utilizzano Dukascopy, ma spero che qualcuno abbia voglia di partecipare a questa discutirione. In questi mesi ho imparato molte cose e sono riuscito a sviluppare alcune EA, che sono delle esercitazioni incompleto, quindi prendetele come tali. Da domani inizier a condividere il mio lavoro, sperando di trovare interesse e colaboração. La prima che vorrei discutere si basa su 3 medie mobili, o princípio l alligator de Bill Williams. Quando a mídia móvel esponenciável a 20 período taglia verso il basso quella semplice a 200 periodi va aperta una posizione short, che va chiusa quando a mídia móvel esponenziale taglia quella centrale verde. E viceversa. Domani poster il file dell EA. Dove vanno i mercati Non lo so, non mi interessa, non lo voglio sapere Attenzione. Tutti i files che condivider in futuro vanno usati SOLTANTO sul tester storico, não empregado le mie strategie em live, perch sono incompleto e não sono state testate a lungo, quindi rischiereste di perdere soldi inutilmente. Premesso questo inizio con una breve guida per chi come me usa a Jforex e vuole provare gli EA sulla propria piattaforma di trading. 1) Arquivos JAVA vanno messi nella cartella quotStrategiesquot. Se não sapete dove si trova la cartella, potete aprire la Jforex, e seja o quotAttrezziquot, quotPreferenzequot e vedere il percorso della cartella. Copiare na questa cartella il file della strategia. 2) Sul terminale dovrebbe esserci la finestra quotStrategiequot e quotTester storicoquot, se non ci sono bisogna spuntarli nel menu quotAttrezziquot. 3) Dalla cartella delle strategie trascinare il arquivo JAVA direttamente sul terminale nella finestra quotStrategiequot e compilate il arquivo. Dal menu um arquivo de tendência e pu anche modificare il JAVA. Ricordatevi che per rendere effettive le modifiche, il file va ricompilato ogni volta. 4) Adesso spostiamoci sulla finestra del quotTester storicoquot. Sul menu a tendência scegliamo la nostra strategia e spuntiamo quotModo visualequot per vedere sul grafico come lavora la nostra strategia. (Purtroppo non ho ancora capito venha impostare in automatico gli indicatori nel file JAVA, quindi per vederli sul grafico necessario inserirli manualmente una volta avviato il test. 5) Impostole o teste decidendo o valor do conto virtuel, o cross valutario che vogliamo usare e le QuotImpostazioni personalizzatequot. In questa finestra togliamo la spunta su quotCapitale - Saldo - Profitto Perditaquot, cos il test sar pi veloce. Decidiamo il Time frame della nostra strategia e mettiamo la spunta su quotMostrare report, por um teste bom e aprir il risultato su un arquivo HTML. 6) Alla fine scegliamo il período temporale sul menu a tendina e lasciamo invariato quotProcessare tutti i tickquot, cos il nostro test sar pi accurato. Finalmente potete premere il tasto quotPlayquot e vedere come l EA lavora sul grafico. Dove vanno i mercati Non lo so, non mi interessa, non lo voglio sapereTeschio ha scritto: TRADERMAX ha scritto: Ciao, Teschio, ti ringrazio per la tua risposta. Certo, ho tutta lintenzione di. Sono contento che sei riuscito a longevente da tua prima strategia em automatico. Infatti l obiettivo primario di questa discussão e di dare informazione a chi ne ha bisogno. In questi mesi con il Visual ho creato almeno una trentina di strategie fini a se stesse, não por aplicação, ma per esercitarmi con il programma. Nei prossimi giorni ne poster qualcuna com a costruzione e a spiegazione blocco per blocco. La strategia Pivot mi stato chiesto di criarla e sono riuscito, almeno per quanto riguarda la versione base. Poi se sia profittevole oppure no, per me solerner um esercizio e não fa differenza. Secondo me nessuna strategia basata su indicatori e frame de tempo pu funzionare per lunghi periodi, venha hai ben detto il mercato cambia e quando estiver com mais confiança na área da estratégia propriamente dita de meno, va ottimizzata cercando nuovi parametri che vadano a compensar i cambiamenti del Mercato. Comunque quello che cambia del mercato e che interfisce maggiormente con le strategie, a volatilit. É determinado o prazo legal e o tempo de execução do período de tempo, consulte-me para obter informações sobre o assunto. Personalmente, o indicador de tempo e calendário, infatti la mia strategia basata sol least sul prezzo. Não é o que é o que é o que é o que você quer? Per quanto riguarda le banche sono daccordo che controlano l economia, ma anche gli Stati e le vite di ogni singolo individuo, comunque em passato i tassi dinteresse erano pi alti, perch era pi alta l inflazione. Noi ragioniamo sul tasso dinteresse nominale, mentre le banche usano il tasso dinteresse reale, cio gli interessi meno la percentuale d inflazione. Preferred che questo forum sia l unico canale di comunicazione, por não disperdere informazioni che potrebbere essere utili anche ad altre persone. Spero di remar risposto a tutto. Ciao, Teschio Ho intenzione di provare a riprodurre la strategia della martingala copiandola dal video, semper che le immagini e le inquérito siano di qualit e non nascoste da qualche elemento. Por il resto mi hai incuriosito sulla strategia che ti sei fatto programmare. Se não é per te non un problema, puoi rivelare su quale principio e base Ok, segue o prezzo, ma cos una griglia nello stile di quella che ho proposto io Lhai gi testata Funziona bene Inoltre, semmai sarebbe interessante avere gli estremi di questo programmatore e Sapere anche se onesto nella richiesta economica. Detto ci se tu potessi (o qualcun altro del gruppo) spiegarmi vêm convertire um arquivo. VFS no arquivo java por poterlo importare sulla piattaforma sarebbe cosa gradita. Grazie Attendo riscontro, ciao Teschio ha scritto: TRADERMAX ha scritto: Ciao, Teschio Ho intenzione di provare a riprodurre a estratégia do martingala copiandola dal video, semper che le immagini e le inquérito siano di qualit e non nascoste da qualche elemento. Por il resto mi hai incuriosito sulla strategia che ti sei fatto programmare. Se não é per te non un problema, puoi rivelare su quale principio e base Ok, segue o prezzo, ma cos una griglia nello stile di quella che ho proposto io Lhai gi testata Funziona bene Inoltre, semmai sarebbe interessante avere gli estremi di questo programmatore e Sapere anche se onesto nella richiesta economica. Detto ci se tu potessi (o qualcun altro del gruppo) spiegarmi vêm convertire um arquivo. VFS no arquivo java por poterlo importare sulla piattaforma sarebbe cosa gradita. Grazie Attendo riscontro, ciao Purtroppo quel video di scarza qualit e la chat copre il man delle variabili, quindi bisognerebbe conoscere il tedesco per capirci qualcosa. Venha você para receber uma lista de perguntas e respostas. Por favor, receba o seu pedido. Al momento non voglio parlare della mia strategia. Lo far quando potr mostrare dei fatti concreti. Se guardi nella pagina precedente, ho spiegato con tanto de imágen venha fare i files java. Poi se hai qualche dubbio chiedi puro. Grazie, ce lho fatta. Le tue notazioni le avevo lette ma non riuscivo a capire cosa pretendevi por copiare e importare nella jforex, si tratta di un banale copia e incolla del codice java -)

No comments:

Post a Comment